Skip to main content
Opportunità di lavoro progetto Terabit

Opportunità di Lavoro come Tecnologo

| Erika Trotto | notizie

Nell’ambito del progetto TeRABIT, l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) cerca 3 tecnologi per supportare attività legate alla gestione dei sistemi di calcolo e reti, all’informatica, alle applicazioni computazionali e allo sviluppo di software. La scadenza per inviare la candidatura è il 21 febbraio 2024.

Si tratta di un'opportunità significativa per chi desidera contribuire in modo tangibile alla ricerca e all'innovazione. Le risorse saranno coinvolte in attività di implementazione e gestione di risorse di calcolo HPC, implementazione di infrastrutture di calcolo distribuite, sviluppo di middleware cloud, supporto agli utenti e molto altro.

Le persone selezionate verranno assunte con un contratto a tempo determinato di 12 mesi e lavoreranno presso una delle sedi a Bari, Catania o presso il CNAF a Bologna.

Per partecipare alla selezione è richiesta una laurea magistrale in uno dei seguenti campi: ingegneria aerospaziale, biomedica, chimica, civile, meccanica, navale, energetica, fisica, biotecnologie mediche, informatica, matematica, scienze statistiche o una laurea equiparata.

Le candidature possono essere inviate entro le ore 16.00 del 21 febbraio 2024 a questo link, cercando il seguente numero di bando: 26316.

Leggi il bando completo e invia la tua candidatura.